+

Chi ha diritto al contributo

Hanno diritto al contributo tutte le persone fisiche e le persone giuridiche che trasformano il proprio autoveicolo a GPL e metano. Sono fatte salve tutte le trasformazioni collaudate dopo il 1 Gennaio 2010.

Come ottenere il contributo

Gli utenti interessati si rivolgono presso gli istallatori ed i concessionari aderenti all'inizitiva, che prenotano on-line. Gli utenti prenotati ricevereanno l'incentivo sotto forma di sconto al momento della trasformazione. L'applicazione del contributo dovrà risultare dal documento fiscale rilasciato dall'installatore o dal concessionario.

22, marzo 2010

In data odierna è terminata la disponibilità del fondo MSE 2010 ed è stata attivata la lista di attesa, che si protrarrà fino al 31/03/2010.

 

ATTENZIONE!!

SI RACCOMANDA DI EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE DEL CONTRIBUTO MSE CONTESTUALMENTE ALLA RICHIESTA DEL PROPRIETARIO DEL VEICOLO.
SI RICORDA INOLTRE CHE L’AUTOCERTIFICAZIONE DEVE ESSERE DEBITAMENTE COMPILATA  IN TUTTE LE SUE PARTI, FIRMATA DAL BENEFICIARIO DEL CONTRIBUTO E INOLTRATA IN ORIGINALE.

 

Nota per gli installatori:
FRUIZIONE DEL CREDITO DI IMPOSTA
: si ricorda che la scelta del fruitore del credito d’imposta nel modulo on-line di prenotazione e la segnalazione di un fruitore nella fattura SONO LEGALMENTE VINCOLANTI, per cui l’azienda che dovrà recuperare il contributo sarà quella segnalata come fruitore del credito di imposta.
Il fruitore segnalato NON AVRA’ L’ OBBLIGO di recuperare il credito d’imposta per conto di officine che non abbiano preso con lui accordi preventivi.
Si invitano pertanto gli installatori a prendere contatti con i propri fruitori del credito di imposta e soprattutto a non compiere superficialmente la scelta del fruitore sul sito internet, per evitare spiacevoli conseguenze (perdita dell’incentivo).